Oblivion Show

Oblivion Show

Prima di tutto il ritmo e il senso del tempo... Ecco da dove sono partiti i cinque cantattori , autentica rivelazione del palcoscenico, per costruire, sotto la divertita ma rigorosa guida di Gioele Dix, uno spettacolo che coinvolge il pubblico e lo travolge con la velocità delle gag, con l'arguzia delle citazioni e dei riferimenti musicali e letterari, con la sensazionale tecnica vocale e precisione scenica di una compagnia che è cresciuta a pane e musical.

Il pubblico di ogni età apprezza la precisione scenica e la ammirevole tecnica canora sullo stile del grande avanspettacolo italiano del secolo scorso.

Gli Oblivion utilizzano almeno un secolo di materiale musicale italiano servendosi delle canzoni come di un alfabeto privato, per montare, intrecciare, deformare, riciclare in modo da costruire uno scintillante palinsesto canoro, al tempo stesso omaggio ai grandi e sberleffo ai meno grandi, in cui si raggiunge un miracoloso equilibrio tra citazione e creatività, tra umorismo e commozione. Il senso del tempo, non solo musicale, entra nella natura stessa di questo show, permettendo le esilaranti e impensabili connessioni musicali.

Regia  
di Gioele Dix


Interpreti principali  
Graziana Borciani, Davide Calabrese, Francesca Folloni, Lorenzo Scuda, Fabio Vignarelli


Compagnia  
The Blue Apple Il Rossetti – Teatro Stabile del Friuli Venezia-Giulia

Programmazione

Sat Jan 29 21:00:00 CET 2011

Ore Sat Jan 29 21:00:00 CET 2011 | Save the date

Come raggiungerci

Via Benedetto Cairoli, 53 - 26041 Casalmaggiore (CR)