I quattro dell'Ave Maria

I quattro dell'Ave Maria

"Il grande jazz, appuntamento fisso di questo teatro, quest’anno va a declinarsi in un concerto seducente per la qualità degli artisti, e prelibato come una sfiziosa ricetta: prendere un po' di Dado Moroni al pianoforte e Riccardo Fioravanti al contrabbasso, aggiungere un po' di Stefano bagnoli alla batteria, mantecare bene con Fabrizio Bosso alla Tromba; ecco la ricetta perfetta che diventa un concerto che tutti noi vorremmo sentire ed assaporare.

Non è semplice descrivere la loro musica perché la stessa rispecchia appieno le caratteristiche umane e artistiche dei quattro musicisti, amici nella vita e amanti nella musica.

Musica che si nutre della più pura tradizione, ma ugualmente attuale perché esiste e vive in un presente in perenne ascolto di tutto quanto artisticamente accade oggi, filtrato dalle loro personali esperienze.

Il repertorio difatti è costituito da composizioni originali di Dado Moroni e di Fabrizio Bosso, standards e preziosi arrangiamenti di ciò che accomuna la più parte dei musicisti jazz.E' musica coinvolgente e travolgente, spontanea e proposta ""a tutto cuore"" da quattro amici di origini lontane che, una volta sul palco, ci e si raccontano le loro storie. "

Interpreti principali  
"Dado Moroni piano,Fabrizio Bosso tromba,Riccardo Fioravanti basso,Stefano Bagnoli batteria "

Programmazione

Sat Dec 12 21:00:00 CET 2015

Ore Sat Dec 12 21:00:00 CET 2015 | Save the date

Come raggiungerci

Via Benedetto Cairoli, 53 - 26041 Casalmaggiore (CR)