Boomerang

Boomerang

RBR Dance Company Illusionistheatre, che da anni porta in scena progetti artistici atti a sensibilizzare il rispetto per l’ambiente, presenta questa nuova produzione, Boomerang gli Illusionisti della Danza: un viaggio onirico che inizia con la comparsa della vita sulla terra, la nascita dell’uomo e che si sviluppa poi in tre ambienti diversi ma tra loro collegati dalla presenza, diretta o indiretta, del genere umano.

Lo spettacolo supportato da scelte registiche altamente ipnotiche, l’uso magistrale di luci e da musiche evocative, cattura letteralmente lo spettatore in un viaggio che ciascuno di noi dovrebbe intraprendere per capire come ad ogni nostra decisione o azione, consapevole o meno, ne corrispondono di uguali e contrarie anche quelle che mettiamo in atto nei confronti dell’ambiente in cui viviamo.

La compagnia, che ha presentato i suoi spettacoli in tutto il mondo, vanta presenze artistiche in RAI ed è chiamata per iniziative di promozione artistico-culturale (Mondiali di ciclismo, Volkswagen, GlaxoSmithKlein, Yamaha, Virgin, Just, Antonio Marras, Velux, Byblos). Ha ricevuto importanti premi quali il Premio Positano Danza Leonida Massine, il Premio Hesperia, il Premio Internazionale Re Manfredi e il Premio Michelangelo.

Regia
Cristiano Fagioli

Coreografie
Cristiano Fagioli, Cristina Ledri, Alessandra Odoardi, Jonathan Castillo

Danzatori
Cristina Ledri, Alessandra Odoardi, Chiara Pagano, Francesca Benedetti, Giovanni Imbroglia, Marco Mantovani, William Mazzei

Disegno luci
Giancarlo Vannetti e Cristiano Fagioli

Produzione digitale
Think3D SRL

Musiche originali
Diego Todesco

Costumi
Cristina Ledri

Produzione
RBR Dance Company Illusionistheatre

Programmazione

Sun Jun 20 21:30:00 CEST 2021

Ore Sun Jun 20 21:30:00 CEST 2021 | Save the date

Come raggiungerci

Via Benedetto Cairoli, 53 - 26041 Casalmaggiore (CR)